Il Festival

Comunicato stampa

Ad un mese dalla fine della quarta edizione dell’International Film festival di Rivoli ci
permettiamo di parlare di noi. Nonostante il periodo che stiamo vivendo, anche quest’anno siamo riusciti a realizzare la nostra kermess, inventandoci per la prima volta una diretta streaming per le tre serate. Abbiamo investito tempo denaro ed energie per la realizzazione di un nuovo sito internet, un nuovo logo, una pagina Facebook totalmente rinnovata nei contenuti e nella veste grafica e un canale YouTube dedicato interamente al festival. La diretta streaming delle serate ha permesso di raggiungere molte persone in tutto il mondo.
Anche quest’anno abbiamo selezionato tantissime opere cinematografiche arrivate da molti paesi stranieri, tributando al nostro festival un sempre più maggiore respiro internazionale. Confortati dal successo registrato e convinti della bontà del nostro progetto di creare un appuntamento annuale dove autori e registi possono avere un libero palcoscenico per far conoscere le proprie opere, siamo già al lavoro per organizzare la quinta edizione del Festival 2021, con importanti novità che presto comunicheremo

Presentatrice

Martina Pascutti

Martina Pascutti inizia la sua carriera come modella. In seguito, approdando al programma televisivo Grande Fratello, ha la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico. Finita l’esperienza conduce per diverso tempo le selezioni di Miss Italia Piemonte, dividendosi nel frattempo tra televisione e radio: inizia, infatti, un programma per Radio Studio Più e l’esperienza su QVC, un canale di televendite. Qui, presenta varie linee di moda e abbigliamento. Per qualche tempo ha tenuto una rubrica chiamata “Terribilmente mamma” su un giornale online.

La giuria